Senza categoria

Leggings fitness push-up, promossi?

Ultimamente sui social mi è capitato molto spesso di imbattermi in video di ragazze che indossano e pubblicizzano dei Leggings (a quanto pare) miracolosi, capaci di rendere sfacciato e prorompente il vostro posteriore. Solitamente non mi fido di queste descrizioni (troppo) allettanti e non indago sulla loro attendibilità perchè la maggior parte delle volte ci si imbatte in capi che poi si rivelano dei “flop”, ma questa volta ha vinto l’assillante Instagram che 2 volte su 3 mi spiaccica in faccia dei sederi da urlo, lasciandomi lo Swipe Up per l’acquisto del Leggings in questione. Così mi sono lasciata conquistare e li ho comprati anch’io 🙂

Nello specifico sono dei Leggings molto aderenti ideati per fare Yoga che hanno la caratteristica di far risaltare le forme grazie al loro tessuto “a nido d’ape” che nasconde le imperfezioni (es. cellulite) e slancia la siluette. La vita del pantalone è alta, così da comprimere (senza pietà) eventuali rotolini… Questa era la descrizione dell’ articolo per voce del venditore ma ora vi dirò la mia!

Tra una vasta gamma di colori ho scelto come al solito il più sobrio… Giallo fluo. Arrivato l’ articolo non ho perso tempo e l’ho subito provato speranzosa di ritrovarmi da un momento all’altro con le chiappette di Nicki Minaj. Diciamo che non è andata proprio così, ma sono rimasta comunque piacevolmente sorpresa! Senza dubbio sono dei pantaloni comodi, adatti per fare sport (elasticizzati e traspiranti) e tutto sommato ciò che promettono non è lontano dalla realtà.

Nascondono davvero bene i noiosi buchetti della cellulite e donano l’effetto push-up grazie ad una cucitura particolare che prolunga la curva del gluteo, rendendo il tutto molto tonico, in più a mio avviso sono facilmente indossabili anche se non si sta andando in palestra, per esempio abbinandoli con un top a fascia ed una sneaker.

Tirando un pò le somme devo dire che mi ritengo soddisfatta, certo non miracolata 🙂 , ma soddisfatta si. Senza dubbi questa tendenza è super approvata!

E tu hai mai provato il Leggings push-up? Come ti ci sei trovata? Fammelo sapere con un commento ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: